top of page

Alessandro

Prima Comunione – 25 luglio 2021

Nella splendida cornice di una villa a picco sul mare, ho progettato un evento incentrato sul tema dei viaggi : una Prima Comunione in the World.
Dall'invito nella forma di un biglietto aereo al tableau, gli invitati intervenuti hanno viaggiato per i 5 Continenti.
Centrotavola floreali con informazioni sui singoli Stati, portaconfetti a forma di valigetta come segnaposto totalmente personalizzati, una clessidra con Planisfero come bomboniera per non parlare della scenografia per la torta, uno sfondo suggestivo sulla spiaggia dei trabocchi ha accompagnato gli ospiti per immortalare il ricordo di questa indimenticabile giornata.
Una sorpresa ha entusiasmato gli amici di Alessandro: nel bosco della villa li attendeva un accampamento indiano per il loro divertimento ed un gadget rappresentato da un cofanetto contenente una bussola, una matita personalizzata e un diario dove registrare i viaggi già fatti e quelli sognati.
Un allestimento pensato per il 23 maggio 2021 ma che, a causa del Covid, è stato realizzato solo il 25 luglio. Un lavoro che ha richiesto una grande organizzazione ma che mi ha regalato un'immensa soddisfazione, perché ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio: il cuore! (CIT)

Galleria immagini e video

bottom of page