
Nicola e Luciana
10 agosto 2022- Chiesa di San Rocco Atessa (CH) - Stile geometrico
Nicola e Luciana, due ragazzi di Atessa, hanno deciso di affidarsi a me e alla mia professionalità avendo in mente un’unica parola chiave: SEMPLICITA’!
Ma “la semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza!” Niente di più vero, un progetto incentrato sulle trasparenze e sul colore preferito della sposa: il verde salvia che con il bianco ed il delicato rosa hanno costituito la pallette di tutto l’evento, illuminato da dettagli oro.
Dall’invito fino al momento del taglio torta, nulla è stato trascurato. Gli sposi e i loro ospiti hanno fatto il loro ingresso in chiesa tra due piedistalli alti di composizioni floreali: un tripudio di ortensie, lisianthus, roselline ed eucalipto con le loro iniziali, un effetto wow assicurato.
In una torrida giornata di agosto non potevano mancare i ventagli personalizzati a forma di esagono, figura geometrica che è stata il filo conduttore del loro matrimonio, dal tableau, ai segnaposto, sino ai cadeau dedicati ai più piccoli.
Questa giornata entusiasmante e ricca di sorprese ha trovato la sua degna conclusione nel momento della wedding cake: nella notte di San Lorenzo, ho coinvolto gli ospiti che, attraverso un percorso di stelline luminose hanno accompagnato gli sposi sino alla scenografia del taglio torta. Un’atmosfera magica!
E come se ciò non bastasse a rischiarare il buio della notte coloratissimi fuochi d’artificio e fontane hanno salutato gli sposi e i loro invitati. Grazie ancora ragazzi per avermi scelta nel vostro giorno più bello, è stato un privilegio aiutarvi a realizzare il vostro sogno d’amore!
Galleria












