top of page

Marco e Manuela

26 giugno 2022- Cattedrale di San Leucio Atessa (CH) - Stile boheme chic

La famiglia può essere rappresentata come i rami di un albero: ognuno prende direzioni diverse, ma le radici sono sempre le stesse.

Penso sia stato proprio il richiamo delle sue origini abruzzesi uno dei fattori che ha convinto Manuela a contattarmi per organizzare nel Comune di Atessa in provincia di Chieti, il suo matrimonio con il promesso sposo Marco, romano doc, nonostante vivessero insieme da tempo con il loro primogenito a Roma.
La regia di un matrimonio a distanza rappresenta un’ulteriore sfida per una wedding planner ma, con la mia proverbiale caparbietà, ho deciso di seguirli, in quest’avventura.

Per loro ho progettato un matrimonio dallo stile boheme chic in cui tessuti di pizzo e chiffon hanno prevalso sui vari dettagli come il porta fedi, gli acchiappasogni, una palette colori dove il celeste polvere ha prevalso su tutto, così come nelle splendide composizioni floreali e nel bouquet della sposa di sole peonie e ortensie, il tutto decorato da rose, lisianthus ed eucalipto che hanno impreziosito la Cattedrale di Atessa ed hanno creato un connubio perfetto con la splendida location a picco sul mare che ha ospitato i festeggiamenti.
Una mise en place decorata dai dai cuori di gesso profumati accompagnati da frasi di canzoni memorabili degli sposi.

A fine serata, il momento clou: il taglio torta.

Una romantica scenografia per la wedding cake, illuminata da fontane piromusicali ha rappresentato il finale perfetto di questa magnifica giornata, dove ho potuto constatare ancora una volta che essere scelti dagli sposi come punto di riferimento nel loro giorno più importante suscita in me sempre una grande emozione.

Galleria

bottom of page