top of page

Bruno e Glenda

17 luglio 2021 - Matrimonio di Bruno e Glenda - Basilica del Volto Santo di Manoppello (PE).

Quando Bruno e Glenda mi hanno contattata la loro idea iniziale era di affidarmi il coordinamento delle loro nozze ma, consapevoli dei loro numerosi impegni lavorativi, alla fine mi hanno chiesto di organizzare il matrimonio a 360° in soli 2 mesi!

Una nuova prova da affrontare...ma quando il tuo lavoro è sinonimo di passione, nulla è impossibile!
Il life motive dell'evento? Il peperoncino dolce di Altino (paese di origine dello sposo), un prodotto tipico del territorio teatino.
Bomboniera, segnaposto, la stessa mise en place erano in armonia con il tema prescelto dove i colori del bordeaux e del rosa con dettagli in oro sulle trasparenze del plexiglass hanno messo in evidenza elementi totalmente personalizzati per la coppia.
Così, il 17 luglio, nonostante il meteo non sia stato clemente, nella Basilica del Volto Santo di Manoppello (PE), un'atmosfera coinvolgente, coronata da un volo di splendide farfalle bianche, ha caratterizzato l'unione di Bruno e Glenda. Li ringrazio di cuore perché mi hanno consentito di esprimere al meglio, in questa occasione, la mia capacità organizzativa.
La loro felicità e la loro gratitudine mi hanno ricordato una citazione a cui mi ispiro spesso: "Se puoi sognarlo, puoi farlo!" (Walt Disney).

Galleria

bottom of page